Mi occupo delle patologie neuropsichiatriche dell’età evolutiva, collaboro con la scuola e i Servizi di Neuropsichiatria e Sociali territoriali. Credo che il lavoro multidisciplinare sia importante per strutturare un progetto di cura personalizzato e in evoluzione.