Mi occupo di riabilitazione neuropsicomotoria in età evolutiva, lavorando con bambini che presentano disturbi del movimento, ritardi nello sviluppo, difficoltà prassiche, disturbi dell’attenzione e dell’apprendimento, con particolare attenzione alle disgrafie, oltre a difficoltà emotivo-relazionali. Il mio intervento ha l’obiettivo di promuovere uno sviluppo armonico delle funzioni motorie, cognitive, emotive e relazionali di ciascun bambino, basandosi su un approccio personalizzato e in stretta collaborazione con la famiglia e con l’equipe multidisciplinare.