» home » Sostienici - Aiutaci a prendere il Volo!
Aiutaci a prendere il Volo!

Per adeguare il Centro di Gravellona Toce alle necessità di un’utenza divenuta negli anni più numerosa e ad una richiesta sempre più diversificata di trattamenti riabilitativi e di cura, si è reso necessario aumentare gli spazi del Centro e riqualificarli in base alle vigenti normative, anche in un’ottica di risparmio energetico.

Non disponendo del capitale necessario, l’Associazione Centri del VCO ha intrapreso una raccolta fondi, coinvolgendo i principali Enti, Associazioni, Club di servizio del territorio, Istituzioni, Aziende, privati cittadini.

Abbiamo bisogno del sostegno di tutti, collaborazione, …passaparola!

Per contribuire alla raccolta fondi è possibile effettuare bonifici verso il nostro conto corrente presso:

Banca Prossima Gruppo Intesa - Conto Corrente "Raccolta fondi"

IBAN: IT22Z0335901600100000015053

Aiutaci a prendere il Volo!

Le offerte sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi dove inoltre è possibile destinare all’Associazione anche il 5 per mille.